skip to Main Content

Questo è un gesto d’amore

Quando posi il mazzo di chiavi sopra il tavolo, lì, per un attimo, lo sai se sei felice oppure no.

Ogni volta che apri la porta di casa, ogni volta che infili la chiave nella toppa per entrare o uscire di casa, per proteggere quello che contiene o per spalancare la casa ad una nuova giornata compi un atto di amore. SAB ti accompagna in questo atto con la qualità, la tecnologia e l’esperienza che la contraddistingue. SAB ti accompagna col cuore.

Tutta la nostra tecnologia in un gesto

Il futuro inizia oggi, non domani…

Dietro lo scatto della chiave in una serratura SAB c’è una lunga esperienza nella produzione di serrature civili e industriali. In un solo gesto la possibilità di completare i propri spazi abitativi e lavorativi con serrature di alta qualità e design all’avanguardia.
In un solo gesto la garanzia della qualità 100% Made in Italy, una qualità sartoriale. In un solo gesto tutta la nostra tecnologia, tutto il nostro cervello a servizio della tecnica e dell’estetica.

Tutta la sicurezza in un gesto.

L’uomo e la donna sono due scrigni chiusi a chiave, dei quali uno contiene la chiave dell’altro.

In un gesto tutta la sicurezza che vuoi, per i tuoi cari per la tua casa per le tue cose. SAB unisce, nei suoi prodotti, alla solida sicurezza un’estetica lussuosa, ma discreta. Serrature da infilare a cilindro per porte in legno, serrature a gancio per porte scorrevoli, serrature a ingranaggi e doppia mappa con chiusure multipunto, serrature a doppia mappa per cancelletti e inferiate, serrature per porte blindate, cilindri di sicurezza e relativi accessori di protezione sono solo alcune delle possibilità che SAB ti offre.

Casa in un gesto.

Gli esseri umani hanno il dono meraviglioso di rendere un posto casa.

La casa comincia dalla porta, la porta comincia dalla serratura. In un gesto comincia l’avventura di una giornata, in un gesto chiudi tutto fuori. Un gesto prezioso che SAB circonda con tecnologia, sicurezza e design.