L’artigianalità delle nostre serrature Made in Italy

Sab, la tradizione nell’artigianato, la mano che crea, la mano che danza.
Sab vede la mano dell’artigiano che compone e distribuisce gli ingranaggi nella serratura come un cuoco che dosa gli ingredienti: tutto deve essere eseguito alla lettera e tutto deve essere bilanciato. Seguendo decenni di esperienza, ogni deviazione dalla ricetta iniziale deve essere ponderata e deve avere lo scopo di migliorare la qualità del prodotto finale per aiutare a garantire la qualità, la durata e l’affidabilità delle serrature.
L’attenzione ai dettagli
Una serratura è un meccanismo complesso che richiede precisione e attenzione ai dettagli per funzionare correttamente. La nostra esperienza nel lavorare le serrature apporta al processo di produzione, un livello di competenza e abilità artistica difficile da replicare, utilizzando macchinari automatizzati.
Le mani danzano tra lo scrocco, le chiavi e gli ingranaggi con movimenti ritmici sempre uguali, sempre precisi. Per mantenere l’autenticità e l’unicità dei prodotti, SAB garantisce un prodotto sempre su misura per le vostre case, pratico nel montaggio, silenzioso, sicuro e soprattutto bello. Questo perché SAB concepisce la serratura come qualcosa di completamente personalizzabile nei colori, nel materiale, nelle forme e nei decori. Non dimenticandosi, grazie all’esperienza e alla tecnologia sviluppata in 40 anni, delle caratteristiche principali del proprio prodotto: sicurezza e durabilità.
Serrature Made in Italy
Per Sab la serratura è un prodotto sartoriale, sempre coerente con il tuo stile, sia esso barocco o essenziale, vivace o classico. Sab è capace di seguire con discrezione i tuoi gusti o di suggerire soluzioni tecniche ed estetiche. Sab è amore e manualità, Sab è tecnica e conoscenza, Sab è cuore e cervello della vostra porta, cuore e cervello di casa vostra.